in ,

Lazio news, infortunio Biglia: almeno 3 settimane di stop

Piove sul bagnato in casa Lazio che, oltre alla sconfitta e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, deve fare i conti anche con gli infortuni. Il centrocampista argentino Lucas Biglia, infatti, è dovuto uscire anzitempo dal campo, dopo un violento scontro di gioco con Sturaro, che gli ha causato un movimento innaturale della caviglia destra. Il ragazzo è uscito in lacrime – e in barella – dal campo ed è subito stato accompagnato per svolgere gli accertamenti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I primi accertamenti hanno fatto concesso un sospiro di sollievo alla Lazio: escluse lesioni ossee. Gli esami svolti in clinica Paideia però hanno evidenziato la presenza di una tendinopatia post traumatica del tibiale anteriore con interessamento capsulare del comportimento anteriore in assenza di lesioni osteo-cartillaginee. Ciò significa che Biglia dovrà rimanere fuori almeno tre settimane.

Biglia, comunque, a partire da stamattina comincerà le cure specifiche del caso e la terapia necessaria per cercare di tornare al più presto a dare manforte ad una Lazio che ha bisogno più che mai del suo capitano, per provare a ripartire e a recuperare una stagione che sta perdendosi inesorabilmente.

loris stival news avvocato villardita

Loris Stival, news occultamento corpo: la confessione di Veronica Panarello

Lazio Juventus probabili formazioni

Calciomercato Juventus news, Dybala: sarà assalto Real Madrid?