in ,

Lazio news, Klose: ufficiale l’addio a giugno, domenica il #KloseDay

Sarà ufficializzato domenica sera l’addio di Miroslav Klose alla Lazio, nel match contro la Fiorentina. E’ stata la stessa società a lanciare l’hashtag #KloseDay su Twitter, attraverso un post ufficiale: ‘Ci vediamo domenica all’Olimpico per salutare Miro’. Vivremo un altro momento di nostalgia dunque, col tedesco che si appresta a lasciare la squadra capitolina.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO

L’addio tra Klose e la Lazio arriva all’alba dei 38 anni, dopo ben cinque anni di matrimonio con un bottino niente male: 63 gol e una Coppa Italia storica, quella contro i rivali della Roma nel 2015. A giugno quindi Miroslav Klose lascerà la capitale anche se non si sa se il giocatore appenderà o meno gli scarpini al chiodo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il giocatore è arrivato alla Lazio, prelevato dal Bayern Monaco nel 2011, e venne subito considerato come il giocatore arrivato per raccogliere i suoi ultimi soldi prima di ritirarsi. In realtà, nonostante qualche infortunio, si è rivelato una pedina fondamentale della formazione biancoceleste in questi anni. Se Klose va, adesso la Lazio dovrà trovare un sostituto all’altezza. In bocca al lupo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

WhatsApp attentati a Parigi

Aggiornamento WhatsApp web PC: videochiamate in arrivo? Lo rivela la versione Beta

Curare gli attacchi di panico

Attacchi di panico: grazie al Dottor Simone Pesci ora sono una donna serena