in ,

Lazio Palermo highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

É appena finita la partita all’Olimpico di Roma tra la Lazio di Stefano Pioli e il Palermo del neo allenatore Davide Ballardini. Nel primo tempo i rosanero vanno in avanti con Goldaniga, mentre nel secondo tempo Candreva riacciuffa il pareggio su calcio di rigore. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Lazio Palermo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo Pioli lascia in panchina Candreva preferendo l’attacco composto da Felipe Anderson, Djordjevic e Keita. Ballardini, invece, lancia a sorpresa Brugman trequartista alle spalle della coppia Gilardino-Vazquez. Parte forte la squadra di casa, che arriva subito alla conclusione con Milinkovic-Savic dalla distanza. Il Palermo invece preferisce attendere l’avversario ma nei primi minuti non riesce ad esprimere il suo gioco. Al 15′ minuto, però, è il Palermo a farsi pericoloso con un tiro di Gilardino che finisce nelle mani di Marchetti. Qualche minuto più tardi arriva il gol del vantaggio rosanero con Goldaniga, bravo a sorprendere tutti, intercettando la conclusione sbilenca del compagno Lazaar, e mettendo la palla alle spalle del portiere laziale. La Lazio, a questo punto, prova a costruire qualcosa ma il gol è assai difficile da digerire e i rosanero ne approfittano per ripartire appena possibile. Al 45′, Lazio Palermo finisce 0-1.

Nel secondo tempo la Lazio prova a pareggiare i conti e al 49′ viene annullato un gol a Hoedt, per un fallo in attacco di Djordjevic ai danni di Goldaniga. I biancocelesi crescono e al 58′ arriva il doppio cambio: dentro Candreva e Matri per Djordjevic e Anderson. É il Palermo però a sembrare più attivo, anche se al 69′ arriva il calcio di rigore per la Lazio: Hiljemark commette fallo su Lulic, che cade in area. Candreva trasforma e pareggia i conti. Le due squadre ci provano a riportarsi in avanti ma il risultato non cambia. Lazio Palermo finisce 1-1.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Serie A 18^ Giornata

Serie A risultati finali e classifica aggiornata 13a giornata: pari per Fiorentina e Lazio

Fiorentina Empoli highlights

Fiorentina Empoli highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-2