in

Lazio – Palermo: probabili formazioni e ultime news

Domenica pomeriggio gli occhi saranno puntati sulla sfida dell’Olimpico fra la Lazio e il Palermo di Beppe Iachini. La squadra rosanero quest’anno è l’outsider del campionato e si è inserita nella corsa per la zona Europa League soprattutto dopo la vittoria contro il Napoli per 3-1. La Lazio invece vuole continuare a lottare per il terzo punto e quindi deve strappare punti a Dybala e compagni.

Ci saranno alcuni cambi nelle formazioni: nella Lazio torna dal primo minuto Marchetti dopo la squalifica, così come Cataldi che sarà preferito ad Onazi e Mauri prenderà il posto dello squalificato Felipe Anderson. Nel Palermo confermata la difesa che ha battuto il Napoli, così come Rispoli sull’esterno di centrocampo. Al centro invece ci sarà Jajalo e in attacco il solito duo Vazquez-Dybala.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri
A disp.: Berisha, Strakosha, Cavanda, Cana, Braafheid, Novaretti, Konko, Onazi, Ederson, Ledesma, B. Keita, Perea. All.: Pioli
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bolzoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala A disp.: Ujkani, Milanovic, Vitiello, Rispoli, Ortiz, Daprelà, Morganella, Della Rocca, Chochev, Bentivegna, Quaison, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto 20 Febbraio: prime difficoltà per Aurora

hanami giapponese

Le 10 feste più incredibili del mondo: dal Carnevale di Rio de Janeiro all’Hanami giapponese