in ,

Lazio – Parma: probabili formazioni e ultime notizie

Turno infrasettimanale per la Serie A: nella trentatreesima giornata di campionato la Lazio, reduce dal pari con il Chievo di Maran, affronterà il Parma, con un piede in Serie B, ma una squadra che nelle ultime partite ha mostrato una forma fisica fantastica. La squadra di Donadoni infatti, Domenica ha battuto anche il Palermo dopo una bellissima partita sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Nella partita contro il Chievo, la Lazio ha perso l’attaccante tedesco Miroslav Klose, il quale però sarà regolarmente convocato. Occasione dunque per Keita, l’ex canterano dovrà sfruttare questa partita per rimettersi in mostra. Il centrocampo sarà composto da Lulic, Cataldi e Ledesma. Nel Parma invece, sono squalificati Costa e Feddal, torna titolare il capitano Lucarelli.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Mauricio, Radu; Cataldi, Ledesma, Lulic; Candreva, Keita, F. Anderson
A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Braafheid, Konko, Ederson, Cavanda, KlosePerea. All.: Pioli
Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Cassani; Varela, Lila, Mauri, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Coda A disp.: Iacobucci, Bajza, Santacroce, Lodi, Haraslin, Esposito, Jorquera, Mariga, Ghezzal, Palladino. All.: Donadoni

Terremoto Nepal

Terremoto Nepal, ultimi aggiornamenti: si temono 10mila vittime

paola-marotta-amici14

Amici 14, Paola Marotta commossa: i progetti post eliminazione