in ,

Lazio – Pescara probabili formazioni e ultime news Serie A

Lazio Pescara si affronteranno sabato alle 18:00 nel secondo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A. La Lazio, reduce dal pareggio con il Chievo, vuole vincere per provare a risalire la classifica che per il momento la vede ferma a quota 4 punti. Il Pescara, invece, è una delle più liete sorprese in questo primissimo scorcio di campionato. Il pareggio con il Napoli, la vittoria con il Sassuolo (che in campo era stata sconfitta) e la sconfitta nel finale contro l’Inter fanno ben sperare Oddo che andrà a caccia di un’impresa allo Stadio Olimpico.

=> SCOPRI QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA 4a DI SERIE A.

La Lazio, che non ha mai perso nei sei precedenti con il Pescara, ritrova Bastos che va a posizionarsi al centro della difesa insieme a De Vrij, fresco di primo gol in Serie A. Biglia, Parolo e Lulic formeranno il trio di centrocampo, alle spalle del tridente offensivo composta da Keita, Immobile e Felipe Anderson. Il Pescara, invece, è la squadra che ha perso più punti dalle situazioni di vantaggio. Una situazione che Oddo dovrà sicuramente migliorare, ma che non spinge l’allenatore a cambiare molto rispetto alla sfida con l’Inter. L’unica variabile impazzita potrebbe essere Bahebeck, autore del momentaneo vantaggio contro l’Inter, e desideroso di avere una maglia da titolare. Potrebbe cedergli il posto Benali. Ed ecco le probabili formazioni di Lazio – Pescara

LAZIO (4-3-3) Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, F.Anderson. All: Simone Inzaghi.
PESCARA (4-3-2-1) Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Cristante, Memushaj, Brugman; Verre, Benali; Caprari. All: Massimo Oddo.

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi 2016 Italia medaglie, Francesco Bettella è argento nel nuoto

Massimo Boldi, Silvio Berlusconi, Paolo Sorrentino, Film

Boldi Berlusconi Sorrentino, un tridente atipico arriva al cinema? L’attore: “Vi dico tutto”