in ,

Lazio – Roma 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Si gioca oggi, domenica 3 aprile 2016, il derby tra Lazio e Roma, valido per la 31a giornata di Serie A. Dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Tutte le informazioni utili le trovate qui di seguito. Da sempre il derby della capitale, al di la dei tre punti, vale molto di più per entrambe le squadre. C’è di mezzo l’onore e la voglia di dimostrare la propria supremazia sull’altra.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Lazio – Roma in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico è in programma alla consueta ora delle 15:00 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis. Chi volesse guardare il derby della capitale attraverso il televisore potrà farlo, se abbonato, sui canali Sky Sport 1 e Premium Sport 2, mentre chi lo vuole fare tramite pc, tablet o smartphone può utilizzare le applicazioni Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 14:55, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Lazio – Roma. Al termine della gara, poi, sarà possibile trovare anche gli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A 2015-2016.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 sfumature di nero news, arriva Kim Basinger mentre Dornan e Johnson trovano una nuova location

Primo Maggio Roma, Luca Barbarossa sarà il conduttore: ecco i partecipanti