in

Lazio Roma 4 dicembre 2016, il derby delle wags: Jovana Djordjevic contro Ilary Blasi

Lazio – Roma 4 dicembre, il giorno del derby. In campo si confronteranno i giocatori delle due squadre di Serie A, ma sugli spalti a darsi battaglia saranno le wags. Da un lato Jovana Djordjevic e dall’altro la “Capitana” Ilary Blasi. Chi la spunterà? Francesco Totti ed Ilary Blasi sono sicuramente i più amati e la bionda conduttrice ha centinaia e centinaia di fan grazie anche al fatto di essere uno dei volti noti di Mediaset e di entrare nelle case degli italiani grazie a Le Iene Show. La conduzione del Grande Fratello Vip le ha portato qualche critica, ma con il suo sorriso e le sue curve Ilary Blasi sa sicuramente come mettere a tacere tutti.  La Blasi in fatto di bellezza non ha nulla da invidiare alle avversarie.

>>> Leggi tutte le news su Ilary Blasi 

Dall’altra parte, invece, vi è la bellissima Jovana Djordjevic. Secondo gli esperti le sue curve sono davvero pericolose. Insomma i tifosi rischiano di avere una decisione molto difficile da prendere: guardare intorno a loro le belle moglie dei calciatori di Lazio – Roma, o guardare cosa succede in campo? Di sicuro il derby delle wags rischierà di distogliere l’attenzione di diverse persone che verranno attratti, nei momenti più noiosi, dalla bellezza delle tifose Vip che, magari, con famiglia al seguito, si adopereranno per fan sentire tutto il loro calore ai rispettivi consorti.

A coprire le spalle di Ilary Blasi ci sarebbe, però, la bellissima Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, nonché nota attrice conosciuta dal pubblico di Rai 1 per Una Grande Famiglia, amatissima fiction dell’ammiraglia, ma anche dal pubblico di Rai 2, in queste ultime sere, per la sua partecipazione all’interno del programma di Mika.

Amici 16 Andreas Muller: il messaggio del ballerino dopo la polemica di oggi

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Referendum 4 dicembre: le cose da sapere sulla riforma della Costituzione