in ,

Lazio Roma biglietti derby 4 dicembre: prezzi e come acquistarli

Il 4 dicembre sarà un giorno importante non solo perché l’Italia andrà al voto (leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul referendum) ma anche perché allo Stadio Olimpico (ore 15:00) andrà in scena Lazio Roma. Un derby che si preannuncia intenso e carico di emozioni, soprattutto visto l’ottimo stato di forma delle due squadre. Simone Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio e ha messo la Roma nel mirino. La squadra di Spalletti può infatti vantare un solo punto di vantaggio. Per chi fosse interessato sono ancora molti i biglietti per Lazio Roma ancora disponibili.

LAZIO ROMA BIGLIETTI: I PREZZI
Nelle due Curve e nei Distinti Sud e Nord è ancora possibile trovare qualche disponibilità per 35 euro. Qualche biglietto è disponibile anche per la Tribuna Monte Mario al prezzo di 90 euro e in Tribuna d’Onore, a non meno di 200 euro. Per quanto riguarda i tifosi della Lazio che vorranno acquistare un massimo di quattro biglietti a persona avranno tempo fino alle 15:00 del 4 dicembre e potranno acquistarli presso i negozi Lazio Style 19oo e i punti vendita Listicket. Per quanto riguarda i tifosi della Roma che vorranno acquistare biglietti per la Curva Sud, per i Distinti Sud o per la Tribuna Monte Mario (lato Sud) c’è tempo fino alle 19:00 del 3 dicembre (nel caso in cui rimangano biglietti invenduti al termine della prima fase). Sarà possibile acquistare un solo biglietto a persona.

Non è atteso un gran numero di pubblico al derby del 4 dicembre. Prosegue la protesta in casa Roma con i tifosi giallorossi che, nonostante gli appelli di De Rossi e compagni, non dovrebbero presentarsi numerosi. Già quasi otto mila, invece, i tagliandi venduti tra le fila dei tifosi biancocelesti.

lapo elkann giallo terza persona

Lapo Elkann news, è giallo sul finto sequestro: coinvolta una terza persona?

prima alla scala madama butterfly

Prima alla Scala 2016, la Madama Butterfly arriva al Museo del Fumetto di Milano con “Un fil di fumetto”