in ,

Lazio – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-4

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Lazio e Roma, col risultato finale di 1-4. Nel primo tempo è Stephan El Shaarawy a sbloccare la gara al 16′. Nel secondo, invece, Edin Dzeko allunga, poi accorcia le distanze Parolo, ma prima Florenzi e poi Perotti stendono definitivamente i biancocelsti. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Lazio – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Lazio – Roma

Parte forte subito la Roma di Luciano Spalletti, che prende il controllo del match praticamente per tutti e 45 i minuti di gioco. I giallorossi ci provano, aumentano l’intensità e il gol arriva al 16′ con Stephan El Shaarawy, bravo a sfruttare il cross di Digne e a fare gol di testa. La Lazio prova a reagire ma senza mai mettere in difficoltà i giallorossi, anzi, è la Roma a sfiorare il pareggio con un grande destro di Miralem Pjanic che, a portiere battuto, si stampa sul palo. Al 45′ ci prova anche Nainggolan che sfiora la rete dopo una grande azione. Il primo tempo termina 0-1.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Lazio – Roma

Nel secondo tempo la Lazio non riesce a reagire e la Roma ci prova con Digne al 49′ con un tiro-cross che per poco non impensieriva Marchetti. Qualche minuto dopo ci prova Salah ma è sfortunato e conclude alto sopra la traversa. I giallorossi calano e la Lazio prova a reagire con l’ingresso soprattutto di Keita che mette in difficoltà Florenzi sulla sinistra. Nel momento migliore dei biancocelesti però arriva il gol di Edin Dzeko, bravo a concludere a rete il più facile dei gol, dopo il palo colpito da Perotti.

La Lazio però prova a riaprire il match e colpisce due legni nel giro di due minuti. Al 76′ arriva il gol di Parolo che accorcia le distanze. Gli uomini di Pioli ci credono, ma è Florenzi a chiudere definitivamente i conti con un grandissimo gol al volo di destro. Passano quattro minuti e all’87’ c’è gloria anche per Perotti, che sfrutta alla grande il contropiede della Roma e batte Marchetti. Va segnalata l’espulsione di Hoedt al 95′ per un fallo ai danni di Florenzi. Il derby della capitale termina così: 1-4 e secondo posto più vicino per i giallorossi.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Atalanta Inter video gol

Atalanta – Milan 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: pensione anticipata e Opzione Donna Tommaso Nannicini al lavoro sulle misure