in ,

Lazio-Roma la spunta Lotito: cambiata la data del derby di Serie A

Lazio-Roma la spunta Lotito: cambiata la data del derby di Serie A (18 maggio 2015).

Alla fine è stato proprio Claudio Lotito a spuntarla: il derby Lazio-Roma non si giocherà più domenica 24 maggio alle 15 ma lunedì pomeriggio, alle 18. Il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, infatti, ha dato l’ok al posticipo. La Roma di James Pallotta si era subito schierata contro alla proposta del patron della Lazio, visto che dall’incontro in Coppa Italia, tra Lazio e Juventus, passano più di 72 ore e il regolamento parla chiaro. Tra l’altro, i biancocelesti giocano entrambe le partite a Roma e, di fatto, non si tratterebbe neanche del problema trasferta.

Sono arrivate, comunque, anche le parole del sindaco Marino che si è detto ottimista e per nulla preoccupato dall’evento posticipato: “Non sono assolutamente preoccupato, c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la mobilità, la viabilità e le strategie per la sicurezza della città con il prefetto Gabrielli, stiamo lavorando molto bene e non ho nessuna preoccupazione”.

Lazio-Roma, il derby che decreterà con tutta probabilità chi arriverà seconda e chi terza in classifica si giocherà lunedì 25 maggio alle 18.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Finale Coppa Italia, Juventus – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie

Darmian Calciomercato Inter

Calciomercato Torino, Darmian: “Del futuro se ne parla a fine stagione”