in ,

Lazio – Roma video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-0

Lazio – Roma video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-0

Si è appena conclusa la partita tra Lazio e Roma col risultato finale di 2-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Milinkovic-Savic a sbloccare la partita. Nel secondo, invece, il raddoppio biancoceleste arriva con Ciro Immobile.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Roma Primo Tempo

La partita parte subito con grande ritmo, con la Roma che tenta di fare la gara e costruire il gioco e la Lazio che, invece, aspetta e prova a ripartire non appena possibile. Le migliori occasioni sono per Edin Dzeko da una parte e per Immobile dall’altra. Il gol che sblocca il derby di Coppa Italia però arriva al 30′ quando Felipe Anderson fa fuori Fazio e mette al centro per Milinkovic-Savic che non può che battere il brasiliano Alisson e portare in vantaggio i biancocelesti. La Roma tenta la reazione ma i biancocelesti reggono bene e chiudono il primo tempo sull’1 a 0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Roma Secondo Tempo

I giallorossi provano ad entrare in campo con un altro appiglio ma i padroni di casa sono bene in partita e non concedono molto agli uomini di Spalletti. Anzi, al 58′ è Parolo a sfiorare il gol con una conclusione dalla distanza. Qualche minuto dopo prova a rispondere con Salah che colpisce il palo con un gran sinistro. Al 68′ Ciro Immobile firma il raddoppio ma è in posizione irregolare e quindi viene fermato il gioco ancor prima della sua conclusione. Al 78′ però arriva la svolta quando Keita riesce a superare Manolas e a mettere al centro per Immobile che da pochi passi non può sbagliare. Il risultato non cambia fino alla fine: la Lazio porta a casa l’andata delle semifinali di Coppa Italia!

VIDEO IN HD DI LAZIO – ROMA DISPONIBILE TRA POCO

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Andrea Damante e Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: separazione da Andrea Damante?

idol alcatel

Microsoft Surface Phone data uscita news: il s.o Windows 10 Mobile arriva su Alcatel Idol 4 Pro