in ,

Lazio rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

La Lazio, nell’ultima sessione di calciomercato, ha dovuto fronteggiare la partenza di Antonio Candreva (trasferitosi all’Inter), quella di Miroslav Klose (andato via a scadenza di contratto) e i mal di pancia di Keita, che alla fine è rimasto. Inoltre l’allenatore doveva essere Marcelo Bielsa, ma il tecnico ha rifiutato alla fine il contratto del presidente Lotito perchè il patron biancoceleste non gli aveva garantito gli acquisti necessari per rinforzare la rosa. Sulla panchina dunque è rimasto Simone Inzaghi, che ha accolto gli acquisti di: Jordan Lukaku, Bastos, Leitner, ma soprattutto Ciro Immobile e l’ultimo acquisto Luis Alberto dal Liverpool.

CLICCA QUI PER LE ROSE COMPLETE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

La Lazio quest’anno cercherà di tornare a competere per le coppe europee e l’inizio non è stato dei peggiori (1 vittoria e 1 sconfitta contro la Juventus). I tifosi continuano il clima di protesta nei confronti del presidente Lotito, anche se quest’ultimo alla fine ha garantito una rosa di livello all’allenatore Simone Inzaghi. Toccherà proprio a quest’ultimo dimostrare di poter sedere su quella panchina.

Questa la rosa completa aggiornata con i numeri di maglia:

1 Strakosha
2 Hoedt
3 De Vrij
4 Patric
5 Cataldi
6 Jordan Lukaku
7 Kishna
8 Basta
9 Djordjevic
10 Felipe Anderson
11 Morrison
13 Wallace
14 Keita
15 Bastos
16 Parolo
17 Immobile
18 Luis Alberto
19 Lulic
20 Biglia
21 Milikinovic-Savic
22 Marchetti
23 Leitner
25 Lombardi
26 Radu
27 Minala
55 Vargic

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beckenbauer Mondiali 2006

Mondiali Germania 2006, Beckenbauer indagato per frode e riciclaggio di denaro

sony xperia x compact

Sony Xperia XZ e Xperia X Compact prezzo e caratteristiche tecniche: tutte le news dall’IFA 2016