in ,

Lazio-Saint Etienne info orario, diretta live tv e streaming gratis Europa League

Dopo la buona prestazione in campionato contro il Verona, la Lazio si appresta a giocare la 50esima partita in Europa League contro il Saint Etienne, secondo in classifica in Ligue 1, alle spalle del PSG di Ibrahimovic e Cavani. Lazio-Saint Etienne sarà la prima sfida che i biancocelesti affronteranno all’Olimpico: orario 19:00 di stasera, 1 ottobre 2015. Andiamo a vedere le info su dove vedere la partita di Europa League in diretta live tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA EUROPA LEAGUE 2015-2016.

Secondo turno del Girone G di Europa League e, dopo lo stop col Dnipro, i biancolesti di Stefano Pioli sono pronti a tornare a sorridere anche in campo europeo. Keita potrebbe scendere in campo dal primo minuto mentre non ci saranno i vari Klose, De Vrij, Djordjevic e Candreva. Lazio-Saint Etienne non sarà per niente una passeggiata, nonostante i francesi arrivino da un clamoroso 4 a 1 subito dal Nizza.

Dove vedere Lazio-Saint Etienne di Europa League 2015-2016: diretta live TV e streaming gratis

Il match Lazio-Saint Etienne sarà visibile a partire dalle ore 19:00 in diretta tv su Sky Sport 1 (201) e su Sky Calcio 1 (251). Chi volesse seguire la sfida dell’Olimpico in streaming gratis potrà farlo, se abbonato, attraverso PC, smartphone o tablet con SkyGo.

allattamento materno neonati benefici

Allattamento al seno: i benefici del latte materno

Mkhitaryan Paok-Borussia Europa League

PAOK – Borussia Dortmund Europa League info streaming e probabili formazioni