in

Lazio – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news

Torna finalmente la Serie A e il campionato italiano: questa sera ci sarà la partita fra la Lazio e la Sampdoria, subito un match importante per partire con il botto. Questa partita è uno scontro diretto fra due squadre che ambiscono al terzo posto, entrambe sono a ventisette punti insieme al Napoli e stasera chi vince potrebbe lanciarsi in maniera diretta per la lotta ai preliminari di Champions, lasciando le avversarie alle spalle.

Gli effetti del calciomercato si notano sin dalla prima partita: la Sampdoria sarà orfana di Manolo Gabbiadini, attaccante che si è trasferito nel Napoli e quindi non sarà a disposizione della squadra doriana. Il tecnico Sinisa Mihajlovic sfida il suo passato cambiando modulo e passando al 4-3-1-2 con Soriano dietro le due punte Okaka ed Eder. Non ci sarà un altro ex della partita Daniele De Silvestri, che si è infortunato, al suo posto giocherà Cacciatore. Nella Lazio invece Pioli risparmia Candreva e Biglia, appena rientrati, in vista del derby della prossima giornata, giocheranno Ledesma e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri.
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Biglia, Candreva, Cataldi, Keita, Klose. All.: Pioli.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. All.: Mihajlovic A disp.: Romero, Da Costa, Silvestre, Fornasier, Duncan, Ivan, Marchionni, Krsticic, Bergessio, Djordjevic, Wszolek, Fedato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico: Valentina in scena a teatro

ipad 2015

iPad Air Plus e iPhone 6S: uscita anticipata entro fine 2015? La conferma arriva da una foto rubata sul web