in

Lazio – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news

Torna finalmente la Serie A e il campionato italiano: questa sera ci sarà la partita fra la Lazio e la Sampdoria, subito un match importante per partire con il botto. Questa partita è uno scontro diretto fra due squadre che ambiscono al terzo posto, entrambe sono a ventisette punti insieme al Napoli e stasera chi vince potrebbe lanciarsi in maniera diretta per la lotta ai preliminari di Champions, lasciando le avversarie alle spalle.

Gli effetti del calciomercato si notano sin dalla prima partita: la Sampdoria sarà orfana di Manolo Gabbiadini, attaccante che si è trasferito nel Napoli e quindi non sarà a disposizione della squadra doriana. Il tecnico Sinisa Mihajlovic sfida il suo passato cambiando modulo e passando al 4-3-1-2 con Soriano dietro le due punte Okaka ed Eder. Non ci sarà un altro ex della partita Daniele De Silvestri, che si è infortunato, al suo posto giocherà Cacciatore. Nella Lazio invece Pioli risparmia Candreva e Biglia, appena rientrati, in vista del derby della prossima giornata, giocheranno Ledesma e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri.
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Biglia, Candreva, Cataldi, Keita, Klose. All.: Pioli.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. All.: Mihajlovic A disp.: Romero, Da Costa, Silvestre, Fornasier, Duncan, Ivan, Marchionni, Krsticic, Bergessio, Djordjevic, Wszolek, Fedato.

Uomini e Donne trono classico: Valentina in scena a teatro

ipad 2015

iPad Air Plus e iPhone 6S: uscita anticipata entro fine 2015? La conferma arriva da una foto rubata sul web