in ,

Lazio – Sassuolo 0-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo che consolida il settimo posto in classifica, proprio a danni della Lazio, grazie al rigore di Berardi e alla rete del ritrovato Defrel. In un campo pesantemente condizionato dalla pioggia, soprattutto nella prima frazione, ha avuto la meglio la squadra di Di Francesco che deve ringraziare i troppi errori della difesa di Pioli. Lazio che, dopo il passaggio del turno in Europa League, dimostra una troppo scarsa continuità in campionato che potrebbe condizionare la sua corsa all’Europa per la prossima stagione. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Lazio Sassuolo:

In un campo ai limiti della praticabilità Lazio Sassuolo, non hanno offerto un grandissimo spettacolo. Con la palla che rotolava a fatica e rimbalzava per nulla, sarebbe stato davvero difficile riuscire a creare emozioni. Per i primi 40′ di gioco le occasioni da gol latitano, finché Mauricio non commette uno dei suoi tipici interventi scellerati su Defrel, mandando Berardi dal dischetto. L’attaccante calabrese non sbaglia e porta in vantaggio il Sassuolo, che fino a quel punto aveva provato a fare qualcosa in più rispetto agli avversari. Dopo il gol Parolo va vicinissimo al pareggio con un bel colpo di testa che termina di poco fuori.

La Lazio rientra in campo decisamente più spigliata, anche se non riesce a creare grossi problemi alla porta difesa da Consigli. La ripresa si accende quando il disastroso Mauricio lancia Berardi verso la porta, l’attaccante però si fa ipnotizzare da Berisha. Il Sassuolo crede nel raddoppio e ci va vicino con Duncan, servito da Berardi, che viene fermato ancora da Berisha. La Lazio, poi, si rende pericolosa con Keita fermato dall’uscita bassa di Consigli. Al 22′ il Sassuolo viene premiato: errore di Bisevac in disimpegno che serve Sansone, bravo a sua volta a servire Defrel che controlla e batte Berisha di sinistro, siglando la quarta rete nelle ultime tre di Serie A. Capita a Klose, la palla gol più ghiotta per la Lazio, ma Consigli è super sul colpo di testa del tedesco. Nel finale occasioni per Biglia e Djordjevic che però non riescono a modificare il risultato finale.

Allucinazioni volontari bendati

Allucinazioni: scienziati bendano volontari per 4 giorni, ecco cos’è successo

musei gratis 8 marzo festa della donna

8 Marzo 2016, musei gratis per le donne: quest’anno si festeggia con la cultura