in ,

Lazio – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove vedere Lazio – Sassuolo in diretta tv o in streaming gratis, match valido per la 27a giornata di Serie A? Già, perché il campionato italiano di calcio pare non volersi fermare mai e il turno cominciato sabato scorso terminerà solamente oggi con gli ultimi due posticipi. Allo Stadio Olimpico, alle ore 19:00, si affrontano i biancocelesti, fomentati dal passaggio del turno in Europa League, e i neroverdi guidati da Di Francesco sono intenzionati a dare un continuo al risultato positivo ottenuto in casa nell’ultimo turno contro l’Empoli. Di seguito tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Lazio – Sassuolo in diretta tv e in streaming gratis

La partita dello Stadio Olimpico di questa sera potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, basta sintonizzarsi, a condizione di essere abbonati, a Sky Calcio 2 o a Premium Sport 2, rispettivamente delle emittenti televisive Sky e Mediaset Premium. Chi, invece, volesse guardare Lazio – Sassuolo in streaming su pc, tablet o smartphone potrà farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO

Ricordiamo che il Sassuolo è 7° in classifica, mentre la Lazio è 8° con un solo punto di distacco l’una dall’altra. Insomma un Lazio – Sassuolo che promette grande spettacolo, anche perché sono due squadre che amano fare gioco e non se le manderanno di certo a dire. Non ci resta che augurarvi buon divertimento col fantastico spettacolo della Serie A. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming in programma.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL SASSUOLO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

allerta meteo sardegna 30 settembre

Maltempo, previsioni oggi 29 febbraio: ancora forte scirocco, piogge e temporali

Fiorentina – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A