in

Lazio, Senad Lulic: “Vogliamo ritornare in Europa”

L’orgoglio di un veterano, la grinta di chi non ha voglia di mollare, la leadership di una squadra, anche senza la fascia da capitano, tutto questo è Senad Lulic, sempre più pilastro portante della Lazio. Il centrocampista bosniaco è alla sua quarta stagione con la maglia biancoceleste, con la squadra ha vinto una Coppa Italia, ma adesso ha voglia di ritornare in Europa, queste sono le parole in cui lo afferma ai microfoni: “Quest’anno daremo tutto per raggiungere l’Europa, vogliamo ritornare. “

lulic lazio

Un pò il desiderio di tutti, ma di Lulic specialmente che l’Europa con la Lazio l’ha già vissuta. Il calciatore bosniaco ha anche parlato del suo rapporto con il nuovo allenatore PioliIo sto a disposizione del mister. A centrocampo posso giocare diversi ruoli, questo fa parte del calcio. E’ una cosa positiva per il mister e per me. Mi trovo bene anche nel 4-3-3. “ Un rapporto che si è già consolidato fra il centrocampista e l’allenatore. Poi il discorso si è spostato sulla prossima gara contro la Fiorentina: “La Fiorentina non è cambiata molto, i giocatori sono più meno gli stessi. Praticano un ottimo calcio, hanno ottimi giocatori e un grande allenatore.”

Il centrocampista della Lazio è pronto ad affrontare anche la squadra di Montella, la Lazio vuole vincere e tornare a puntare ad un posto in Europa. La battaglia sarà lunga e dura, ma se questo è lo spirito con il quale i calciatori biancoceleste la affrontano, allora la squadra di Pioli avrà buone possibilità di centrare l’obiettivo.

Teresa delusa da Salvatore

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia infuriata per il video di Salvatore

Pochettino alla Juve

Calciomercato Juventus news: Tomas Pochettino in arrivo, accordo con il Sassuolo