in ,

Lazio – Sparta Praga ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Questa sera torna in campo l’Europa League e, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions, la Lazio è chiamata a battere lo Sparta Praga (o pareggiare 0-0) per tenere alto il tricolore e diventare l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle coppe europee. La strada verso la finale di Europa League di Basilea del 18 maggio è ancora lunga, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per continuare a fare bene in campo internazionale. Ed ecco tutte le info su diretta tv e streaming gratis di Lazio Sparta Praga:

DOVE VEDERE LAZIO SPARTA PRAGA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS
I diritti tv dell’Europa League sono in mano a Sky. Dunque Lazio Sparta Praga può essere seguita in diretta tv su SkySport 1 o SkyCalcio1. Ma Sky offre anche la possibilità di vedere la partita in chiaro che sarà visibile, a partire dalle 18.30, su TV 8. Grazie all’app Sky Go, offerta da Sky, Lazio Sparta Praga sarà visibile anche in streaming gratis.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO SPARTA PRAGA.

La Lazio arriva a questa sfida reduce da un’importante vittoria sull’Atalanta. Importante perché ha visto arrivare i primi due gol di Klose, che infatti dovrebbe venire confermato da Pioli al centro del tridente, con Keita e Candreva ai suoi lati. Cataldi sostituirà Milinkovic-Savic, ancora panchina per Felipe Anderson.

Napoli Empoli video gol

Calciomercato Inter ultimissime: Candreva o Mertens in caso di Champions League

veronica panarello arresti domiciliari

Loris Stival, intervista esclusiva al legale di Veronica, Francesco Villardita: “Ora il movente c’è”