in

Lazio – Torino: doppio taboo per le due squadre

La partita nella partita, oppure, la partita dei record, è questo il nome che potrebbe avere la sfida fra Lazio Torino, che andrà in scena questa sera alle 18:00. La squadra di casa rincorre la quarta vittoria consecutiva che consentirebbe a Pioli di eguagliare il precedente di Petkovic, il Torino invece vuole rimettersi in gara anche in campionato. A rendere ancora più ricca questa partita è un doppio taboo pe le squadre che scenderanno in campo.

pioli stefano7

Per la Lazio, l’allenatore Stefano Pioli non batte il Torino dal 2009, ma prima ha allenato due squadre diverse, il Bologna e il Chievo, quella con la squadra biancoceleste potrebbe essere la volta buona che l’allenatore batta il Torino. D’altro canto invece, la squadra granata non vince all’Olimpico contro la Lazio da ventun’anni. L’ultima vittoria dei granata risale al 1993 quando vinsero per 2-1 in rimonta.

Un doppio taboo, che forse quasi sicuramente, una delle due squadre riuscirà a sfatare. Solo il pareggio permetterebbe al taboo di continuare. Pioli dunque insegue Petkovic e questa particolare statistica contro il Torino, quest’ultimo invece cercherà di ripetere lo stesso risultato di ventuno anni fa.

Ultimissime news Napoli: Zuniga salterà tre partite

Calciomercato Inter ultime notizie: Montoya, il Barcellona prova a trattenerlo