in ,

Lazio – Torino probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Lazio – Torino probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Un’altra partita davvero molto interessante è il posticipo che chiude la ventottesima giornata del campionato di Serie A tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Torino di Sinisa Mihajlovic. Un match particolare che preannuncia grande spettacolo. Come al solito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime notizie riguardanti le due squadre a poche ore dal fischio di inizio.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Torino 2017: le ultime news

Per Inzaghi in dubbio Marchetti e Biglia, quindi molto probabilmente ancora spazio dal 1′ per Strakosha. A centrocampo Milinkovic-Savic, Parolo e Lulic, mentre in attacco sarà il trio Felipe Anderson, Immobile, Keita a provare a scalfire il muro granata.

Per Mihajlovic, invece, non sono a disposizione Carlao e Obi, ma è probabile il rientro di Castan anche se non dal 1′. In difesa quindi ancora Rossettini e Moretti con Barreca e Zappacosta sulle fasce. A centrocampo Lukic è in vantaggio su Valdifiori, mentre in attacco Ljajic si gioca una maglia con Boyè.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Torino 2017: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi
Indisponibili: –

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Lukic, Benassi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. All. Sinisa Mihajlovic
Indisponibili: Carlao, Obi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

attentati madrid

Attentati Madrid 11 marzo 2004: 13 anni fa gli attacchi terroristici più sanguinosi nella storia della Spagna

X Factor 2017 finalisti

X Factor 2017 audizioni: oggi al via per la nuova edizione, ecco come partecipare