in

Lazio – Udinese: probabili formazioni e ultime notizie

Giovedì 25 Settembre alle ore 20:45 si disputerà il posticipo fra Lazio e Udinese. La squadra biancoceleste deve cercare di riprendersi dopo la sconfitta con il Genoa, mentre l’Udinese vuole mantenere l’andatura delle ultime prestazioni. All’Olimpico ai bianconeri andrebbe bene anche un pareggio, ma Stramaccioni non è un allenatore che si accontenta.

Andrea Stramaccioni Inter

Pioli si affida ancora a Djordjevic in attacco e lascia Klose in panchina. Dopo l’ottima prova contro il Genoa, non ci sarà Felipe Anderson a supportarlo, ma torna dal primo minuto Keita. Il vero e proprio problema però di Pioli è la difesa, infatti dopo l’infortunio di Gentiletti e la squalifica di De Vrij, nel reparto difensivo ci sarà una coppia inedita Novaretti e Cana,

Nell’Udinese invece Stramaccioni schiererà i soliti che scendono in campo: confermato Piris terzino, così come Giulherme a centrocampo e Kone dietro la punta Di Natale. Il tecnico dell’Inter lascia ancora fuori Muriel, il brasiliano sempre più vicino alla cessione a Gennaio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli – Palermo: probabili formazioni e ultime notizie

Calciomercato Milan 2014 Cerci Pazzini

Ultime notizie Napoli, Cairo: “Cerci? Voleva andare al Napoli. “