in ,

Lazio-Udinese risultato finale: 2-0, sintesi e highlights Serie A

Nel posticipo delle 18 della terza giornata di serie A la Lazio batte all’Olimpico l’Udinese per 2 a 0. Una prova convincente della compagine di Pioli che – sotto una pioggia torrenziale che ne ha limitato lo spettacolo – è riuscita a trovare la via della rete solo nel secondo tempo con un super Matri, entrato dalla panchina e decisivo in dieci minuti centrandro una doppietta al debutto con la maglia biancoceleste. Ecco la sintesi e gli highlights di Lazio-Udinese.

Il primo tempo ha visto la Lazio rendersi pericolosa più volte con Candreva: l’occasione più ghiotta l’ha avuta al 42′ quando – ben servito in area da Keita – conclude a lato sul palo più lontano. Ma è soltanto il preludio del vantaggio che arriva al 63′ del secondo tempo: Matri – entrato in campo da pochi minuti – deposita facilmente in rete su invenzione di Felipe Anderson. Pochi minuti dopo l’ex attaccante juventino firma la doppietta personale sfruttando un’ingenuità di Kone.

Con la doppietta di Matri la Lazio trova tre punti preziosi e sale a quota 6, ma soprattutto ritrova il giusto entusiasmo dopo il deludente avvio di stagione e la contestazione dei tifosi. Per l’Udinese, invece, si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga contro il Palermo. Fermo a 3 punti sembra ormai un lontano ricordo l’impresa allo Juventus Stadium.

alessia messina e amedeo andreozzi

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina Facebook: “Far massacrare Amedeo? Non è mia intenzione”

iPhone 6S ultime novita

iPhone 6S uscita prezzo, al via i preorder: quando acquistare il melafonino in Italia