in ,

Lazio – Udinese risultato finale: 2-1 sintesi e highlights Coppa Italia 2015-2016

La Lazio è la settima squadra che accede agli ottavi di finale della coppa Italia 2015-2016. E’ stata decisiva la vittoria per 2-1 sull’Udinese grazie alle reti di Matri e Cataldi che hanno ribaltato il vantaggio firmato da Kone con una prodezza. Vittoria importante per la Lazio che vuole uscire da questo momento difficile, avendo messo in campo una grande prova di squadra. Nel prossimo turno di Coppa Italia la Lazio dovrà dunque vedersela contro la Juventus che ieri sera ha superato il Torino.

Lazio Udinese cominciano la gara a ritmi abbastanza sostenuti. La prima occasione del match è firmata Candreva che all’undicesimo impegna il giovane Meret dopo una percussione di 40 metri. Nel giro di due minuti altre due occasioni per la Lazio con Radu prima e Candreva poi che mettono in mostra le grandi qualità del portierino friulano. L’Udinese lascia troppo campo alla Lazio che non riesce a passare in vantaggio nonostante le due occasioni capitate a Matri.

Il secondo tempo vede ancora la Lazio attaccare alla ricerca del vantaggio. Le trame offensive dei biancocelesti sono buone e con il passare dei minuti si trasformano in un vero e proprio assedio. L’Udinese rimane a galla soprattutto grazie a Meret e al 67′ passa addirittura in vantaggio con una perla di Panagiotis Kone, vero e proprio artista del tiro al volo. La Lazio è brava a non disunirsi e a reagire subito con Matri che raccoglie una palla vagante e insacca di sinistro, confermandosi sempre di più come l’attaccante titolare di questa Lazio. All’80’ la Lazio trova meritatamente il vantaggio: testa Konko, ennesimo miracolo di Meret che però non può nulla sulla ribattuta di Cataldi, il quale, molto probabilmente, partiva in posizione di offside. L’Udinese accusa il colpo, la Lazio controlla e vola ai quarti di finale di Coppa Italia.

omicidio eligia ardita processo marito news

Omicidio Eligia Ardita, riesumato il corpo: incredibile scoperta dentro la bara

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox 2016 Acquario: ecco le anticipazioni per il prossimo anno