in ,

Lazio ultim’ora, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà l’Empoli, i dettagli

La clamorosa notizia è giunta nelle ultime ore, purtroppo in vista dell’importantissima sfida di domani sera alle ore 20.45 contro l’Empoli, la Lazio di mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del titolarissimo Sergej Milinkovic-Savic il quale ha dato forfait per infortunio. Il centrocampista serbo, uno dei biancocelesti più in forma e titolare inamovibile, salterà la sfida di campionato contro i toscani a causa di affaticamento muscolare agli adduttori, presente già da qualche settimana.

Milinkovic-Savic ha cercato sempre di dare il massimo e di stringere i denti, considerato soprattutto la scelta di mister Inzaghi nell’utilizzarlo per far fronte all’assenza di Keita. Così considerato il rientro dell’attaccante senegalese, il tecnico emiliano ha deciso di concedergli un po’ di riposo. Al posto del centrocampista serbo, toccherà a Senad Lulic ricoprire il ruolo di centrocampista insieme a Biglia e Parolo.

Empoli – Lazio 2017: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli.

In panchina: Pelagotti, Veseli, Zambelli, Cosic, Barba, Dimarco, Zajc, Tello, Buchel, Mauri, Thiam, Marilungo. All.: Martusciello.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita.

In panchina: Vargic, Lukaku, Bastos, Patric, Wallace, Lulic, Murgia, Crecco, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto,
Tounkara. All.: Inzaghi.

Influenza 2017 sintomi arriva il super raffreddore, rimedi naturali efficaci e durata

Influenza 2017 sintomi: arriva il super raffreddore, rimedi naturali efficaci e durata

Fiorella Mannoia foto con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia fidanzato: ecco la foto inedita che li ritrae insieme