in ,

Lazio – Milan: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Supersfida Lazio-Milan nel posticipo dell’undicesima giornata di serie A. All’Olimpico la squadra di Pioli intende continuare il trend positivo che vede i biancocelesti vincere tutte le 6 partite disputate in casa. Il Milan è reduce da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Chievo: rinsaldata la posizione di Mihajlovic, ma non basta se l’obiettivo è raggiungere la zona Champions. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Lazio e Milan.

In casa Lazio il tecnico Pioli può contare sul recupero di Mauricio, ma a centrocampo deve fare a meno di Parolo. Sulla trequarti spazio ancora al terzetto Candreva-Milinkovic-Savic-Felipe Anderson, mentre uno tra Klose e Djordjevic sarà il terminale offensivo, con il tedesco favorito. Matri andrà in panchina. Nel Milan Mihajlovic conferma la formazione che ha battuto il Chievo con l’unica variante De Sciglio che prenderà il posto di Abate, infortunatosi alla coscia. Donnarumma confermato in porta. Confermato il tridente Cerci-Bacca-Bonaventura. In panchina si rivede Niang.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Calcio 1, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Klose. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Radu, Konko, Braafheid, Cataldi, Mauri, Morrison, Matri, Kishna, Djordjevic. All.: Pioli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp.: Abbiati, D. Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Calabria, Zapata, Josè Mauri, Poli, De Jong, Honda, Luiz Adriano, Niang. All.: Mihajlovic.

Emma Marrone e Red Ronnie

Emma Marrone ospite ad X Factor 2015: ecco tutte le anticipazioni

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Genoa – Napoli: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A