in ,

Le 10 case al mare più belle del mondo, ecco come sognare ad occhi aperti

Per le persone che amano il sole e la spiaggia, un desiderio spesso ricorrente è quello di riuscire prima o poi a comprare una casa al mare. Un luogo nel quale rilassarsi e godere dei benefici che questo elemento è in grado di donare. Colori che distendono, rumori che calmano gli animi, tutti elementi che chi ha la fortuna di possedere una casa al mare conosce bene e a cui non rinuncerebbe per niente al mondo. Per le persone che stanno mettendo i soldi da parte per arrivare a comprarla, ecco le 10 case al mare più belle del mondo da cui prendere spunto per il vostro futuro acquisto.

Le vetrate sono importanti per avere sempre sotto gli occhi quel magico panorama con il mare all’orizzonte, che cambia a seconda della luce riflessa. Tramonto, alba, notte stellata, tutti momenti di una giornata di cui potrete sempre apprezzare la bellezza sdraiati a letto o seduti sul divano. Per l’arredamento il bianco può essere l’ideale per rendere ancora più spaziosi gli ambienti, nei quali organizzare delle serate con amici e parenti che sicuramente apprezzeranno l’invito, non solo per stare insieme a voi ma anche per ammirare il magnifico scenario in cui vivete.

Se amate i panorami mozzafiato, una casa adagiata sulla scogliera, con rocce a pochi passi dove andare a riflettere sulle decisioni importanti, può essere ideale, ma anche le case in stile greco con tramonti indimenticabili non sono da scartare. Realizzare un angolo coperto, magari per sorseggiare un aperitivo, prima di cena con la vostra amata, è un altro aspetto che, se lo spazio lo permette, non dovete dimenticare di costruire. Dieci case che possono darvi degli utili spunti per realizzare la vostra casa da sogno in riva o con vista sul mare.

Photo credit: liseykina/shutterstock

isola dei famosi 10

Anticipazioni Temptation Island 2: Cecilia e Francesco parteciperanno al programma

Immobile, calciomercato

Ultime notizie calciomercato Napoli: si stringe per Immobile