in

Le 10 celebrità più pagate del 2016: una donna al comando

Come ogni anno la rivista Forbes ha annunciato gli artisti e le celebrità più pagate degli ultimi 12 mesi: dal 2015 a oggi, 2016, a dominare la classifica è la cantante Taylor Swift, con ben 153 milioni di euro di guadagno. Sempre in ambito musicale anche il secondo posto, con gli One Direction, band britannica, capace di portare a casa la bellezza di 99 milioni di euro. A sorpresa, il gradino più basso non è occupato né da Messi né da Cristiano Ronaldo: la medaglia di bronzo, infatti, va a James Patterson, scrittore capace di portare a casa ben 84 milioni di euro, giusto cinque in più rispetto al campione lusitano, Ronaldo, che chiude in quarta posizione.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Ma vediamo nel dettaglio la top10 delle celebrità più pagate del 2016:

Taylor Swift

1) TAYLOR SWIFT – La cantate, nel corso dell’ultimo anno, ha guadagnato ben 153 milioni di euro, creando un solco invalicabile rispetto agli One Direction, fermi a 99 milioni di euro. La star musicale, grazie ai suoi lavori discografici, ha fatto registrare dati di vendita fuori dal comune.

2) ONE DIRECTION – Giovanissimi ma ormai una realtà del panorama musicale internazionale: i componenti britannici, idoli delle teenagers, hanno portato a casa la bellezza di 99 milioni di euro. Cifre monstre per i quattro ragazzi che continuano a vendere dischi e singoli digitali senza intenzione di “fermarsi”.

>>> COMMENTA LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Writer James Patterson promotes the new movie "Alex Cross" based on his novel "Cross" at the Four Seasons in Los Angeles3) JAMES PATTERSON – Sceneggiatore, romanziere, scrittore. Uno dei maggiori esponenti del genere thriller, James Patterson conquista la terza piazza con un lauto guadagno di 85 milioni di euro. Se non avete letto un suo libro sbagliate, il portafoglio pieno è ampiamente meritato.

1004719-cristiano-ronaldo-full-hd-celebrity4) CRISTIANO RONALDO – Per il lusitano, fuoriclasse del Portogallo e del Real Madrid, ben 79 milioni di guadagno in una stagione da sogno. Champions League e Campionato Europeo di Calcio con la sua Nazionale, in attesa del Pallone d’Oro…

Phil McGraw5) PHIL MCGRAW – Attore e psicologo, molti lo ricorderanno per aver interpretato sé stesso in diversi film come Scary Movie 4 e Love The Beast. Nell’ultimo anno ha guadagnato 79 milioni di euro, proprio come CR7.

Kevin Hart6) KEVIN HART – Recentemente in sala con il suo ultimo film insieme a Dwayne Johnson, lo abbiamo apprezzato in occasione degli ultimi Premi Oscar dove ha presentato la kermesse hollywoodiana. Per lui 78 milioni di euro di guadagno.

>>> SEGUI IL MONDO DELLA TV

7) HOWARD STERN – Conduttore radiofonico, giudice di America’s Got Talent, fotografo e conduttore televisivo: no, per il momento non abbiamo altro. Stern ha ingrossato il suo portafoglio con ben 76 milioni di euro di utili.

rigore Messi Copa America8) LIONEL MESSI – Beh, la stagione calcistica non è stata delle migliori nonostante i tantissimi gol messi a segno. Barcellona fuori ai quarti di finale di Champions League, Argentina sconfitta ancora in finale di Copa America. Lui piange sul campo ma si consola in banca: 73 milioni di euro.

Adele concerto9) ADELE – Ha stabilito un nuovo record di vendite nel panorama musicale internazionale, adesso ha il piacere di essere una delle poche donne presenti all’interno della rivista Forbes. Per lei nono posto nella top10 delle celebrità più pagate del 2016: 72 milioni di euro.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Rush Limbaugh10) RUSH LIMBAUGH – Conduttore radiofonico e giornalista, grazie al contratto di 400 milioni di dollari del 2010 per il suo programma in Radio, risulta essere uno degli uomini più pagati del suo paese. 71 milioni di euro di guadagno per lui nell’ultimo anno.

Joe Perry news dopo il malore: Steven Tyler allarma i fan degli Aerosmith

attentato a nizza italiani dispersi

Attentato a Nizza, dura condanna dal mondo islamico francese ma il vice Imam si dimette