Moderne, rustiche, funzionali e classiche. Abbiamo selezionato le cucine più belle del web, mescolando stili e colori. Non solo dunque cucine in stile shabby chic, ma anche tipologie più moderne e tecnologiche. Ambienti meravigliosi, da sogno, che ognuno di voi desidererebbe e che magari ha già. Non è una spesa da poco, perché si tratta di arredamenti costosi e non alla portata da tutti. Ma di sognare non si smette mai, soprattutto quando si parla di case e ville di lusso.
In questo caso, potreste prendere qualche spunto per ristrutturare casa vostra, magari puntando ad arredamenti economici ma di classe. Tra le cucine più belle ed eleganti, ci sono quelle rustiche, che rappresentano la soluzione ideale per gli è amante dell’accoglienza, dello stile classico e semplice. I materiali utilizzati sono il legno, sia scuro che chiaro, la ceramica e il marmo.
E’ molto particolare e di grande spessore stilistico il granito sardo, che viene utilizzato per la costruzione di piani cucina, resistenti e durevoli. Poi ci sono le cucine design, moderne e all’avanguardia, dove l’architettura si mischia alla tecnologia. Una cucina dal design elegante, lineare, dallo stile minimalistico che rinuncia ai dettagli ornamentali. Chi preferisce la semplicità ed è un’amante della tecnologia opterà per questo stile di cucina.