in

Le 10 donne del 2014: per loro un anno di successi e grandi vittorie

Bellissime, di talento, coraggiose nelle scelte, audaci: il loro successo è tutto meno che immeritato. Sono le donne che più di altre hanno saputo distinguersi nel 2014, quelle stesse donne che hanno preso in mano le redini della loro vita e cavalcato il carro della vittoria personale. Amate ed al contempo invidiate, ecco le 10 donne dell’anno che hanno trasformato il 2014 nel loro grande “momento”…

– Candice Huffine. Era una sconosciuta fino al momento in cui le sue curve abbondante sono approdate sul calendario Pirelli 2015. La modella statunitense ha infatti conquistato il titolo di prima modella curvy sullo storico calendario, merito dei suoi 90 chili di peso per oltre 180 cm di altezza, una bellezza mozzafiato concentrata in morbida sensualità.

Jennifer Lawrence. Per la rivista Rolling Stone è la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America. Nel 2014 ha preso parte al cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato” e “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”, dove veste i panni della protagonista Katniss, e conquistato premi prestigiosi, come BAFTA e Golden Globe. In più, l’attrice è riuscita a sedurre Chris Martin, leader dei Coldplay ed ex marito di Gwyneth Paltrow. Ma per la Lawrence il 201 è memorabile soprattutto per lo scandalo legato ai suoi scatti piccanti, rubati da un hacker e messi in rete.

-Taylor Swift. 1989 è il titolo del suo quinto album, oltre che l’anno in cui è nata. Non c’è classifica che non l’abbia vista prima durante l’anno, complice il singolo di successo “Shake It Off”. La giovane cantante si è distinta per la sua eleganza: è il suo talento a strabiliare, a differenza di molte star che continuano ad usare la trasgressione sul palco per accaparrarsi fans.

Lupita Nyong’o. Per lei è Oscar come “Miglior attrice non protagonista” in “12 anni schiavo”. Per Lupita il 2014 è stato l’anno della svolta sotto i riflettori di Hollywood: definita la star più glamour del 2014, l’attrice è stata anche eletta la “donna più bella del mondo” secondo la rivista People.

Amal Alamuddin. La bellissima libanese è la prima donna al mondo ad aver convinto George Clooney, lo scapolo più ambito di Hollywood, a convolare a nozze. La Alamuddin è inoltre un avvocato di fama internazionale ed il suo stile è tra i più imitati. Come dire, Amal Alamuddin sa di donna completa, concreta, intelligente, oltre che affascinante. Impossibile non ammirarla ed inevitabilmente invidiarla…

-Valentina Diouf. La giovane pallavolista italiana, 22 anni, è considerata il nuovo volto del volley italiano. Ai recenti Mondiali ha saputo distinguersi per la forza e la determinazione in campo, tanto da essere ad oggi ritenuta una delle pallavoliste migliori del pianeta.

Dakota Johnson. Sarà Anastacia Steele in “Cinquanta sfumature di grigio”, film più atteso del 2015, ma per la giovane attrice il 2014 è stato l’anno che l’ha consacrata al mondo di Hollywood. La Johnson, finora conosciuta esclusivamente per la fama dei suoi genitori, Don Johnson e Melanie Griffith, ha quest’anno ottenuto l’agognata celebrità grazie al ruolo nella pellicola.

Valérie Trierweiler. L’ormai ex première dame di Francia ha saputo prendersi la sua rivincita contro il fedifrago Francois Hollande: nel libro “Merci pour ce moment” la giornalista ha infatti rivelato gli aspetti negativi e finora sconosciuti del primo ministro, come il suo disprezzo per i poveri. Hollande ha così visto affondare la sua popolarità, mentre la vendetta ha aiutato Valérie nel suo ritorno alla vita.

– Ellen Page. L’interprete di Juno ha stupito tutti quando nel febbraio 2014, a Las Vegas, ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità durante una conferenza stampa. Apprezzatissimo il suo coraggio, un esempio per quanti nascondono ancora il proprio orientamento per paura delle critiche.

Kate Upton. Come non nominare la procace Kate, eletta in questi giorni donna più sensuale del 2014? E’ stato un anno fortunato per la modella statunitense, dopo il debutto al cinema in “Tutte contro lui – The Other Woman” insieme a Cameron Diaz e Leslie Man.

donne dell'anno 2014

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Borriello Calciomercato Bologna

Calciomercato Roma news: Il Cagliari di Zola guarda a Borriello

pensioni riforme quota 100 anticipata imps

Riforma pensioni 2015 news: proposta pensione anticipata a 60 anni con 35 anni di contributi