in

Le 10 donne italiane più belle dell’anno 2014

Passano gli anni, ma il fascino delle donne italiane non passa mai: anno dopo anno ci sono sempre alcune che si distinguono fra le altre soprattutto nel mondo dello spettacolo e della moda. Quest’anno è stato ricco di personaggi che si sono messe in mostra sia in Tv che sui social, i quali ormai sono diventati seguitissimi soprattutto dagli uomini italiani. Abbiamo raggruppato le 10 donne italiane che hanno avuto più successo nell’anno 2014 soprattutto per la loro bellezza e il loro fascino.

La prima fra queste è Ilaria D’Amico, la bellissima giornalista sportiva, conduttrice sui canali Sky, che quest’anno è salita alla ribalta grazie al fidanzamento con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon. L’estremo difensore della Nazionale ha divorziato con la bellissima Alena Seredova per impegnarsi con la D’Amico. Non poteva mancare in questa speciale classifica.
Rimanendo nell’ambito dello sport, un’altra donna molto attiva sui social è Gloria Patrizi, ex fidanzata di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. La ragazza, appena ventottenne, è divenuta famosa quest’anno soprattutto grazie alle foto postate sui social, pochi sapevano che era la ragazza di Allegri.
Parlando di social non possiamo che citare Chiara Nasti, la giovane fashion blogger che quest’anno ha avuto la sua definitiva celebrazione. La ragazza ha anche scritto un libro che ha ispirato molte teenagers italiane, sicuramente sta diventando un simbolo per le adolescenti italiane.
Attiva sia sui social che in televisione è Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana quest’anno è stata molto attiva nel bene e nel male, inoltre ha chiuso l’anno con una sospensione per cattiva strumentalizzazione. Il 2014 però sicuramente è stato il suo anno, spesso sulle prime pagine dei giornali e seguitissima sui social network.
Fra le 10 donne italiane più belle c’è anche chi ha tratto successo divorziando dai propri fidanzati o mariti, come Raffaella Fico o Laura Torrisi: entrambe sono molto seguite da anni, ma durante quest’anno sono diventate single e adesso sono l’oggetto del desiderio di parecchi uomini italiani.
Per quanto riguarda la televisione, è stato un anno molto importante per Anna Tatangelo, la quale accompagnerà Gigi D’Alessio nel concerto di capodanno a Piazza del Plebiscito, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue forme mozzafiato, Samanta Togni, ballerina di “Ballando con le Stelle” anche per lei il 2014 ha portato molto successo, e Serena Rossi, vincitrice di “Tale e Quale Show“, la quale grazie al suo fascino mediterraneo durante quest’anno si è rilanciata dopo un periodo di pausa. Infine c’è anche chi ha deliziato i parlamentari italiani, stiamo parlando di Maria Elena Boschi, deputata del PD e ministro nel governo Renzi, la giovane avvocatessa è una delle donne con più fascino nel Parlamento italiano degli ultimi dieci anni.

Showgirl, giornaliste, ma anche deputate, quest’anno il fascino italiano ha toccato ogni ambito del lavoro e dello spettacolo. Queste sono state le 10 donne italiane più influenti nell’anno 2014, le quali grazie al loro fascino hanno riuscito a conquistare più popolarità e maggiore successo.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

aereo_malese scomparso australia non paragonabile agli altri disatri aerei delle compagnie malesi

Aereo malese scomparso: disastro non paragonabile al mistero della Malaysia Airlines

rimandata la registrazione

Uomini e Donne news: rimandata la registrazione di oggi 29 dicembre?