in

Le 10 qualità della donna perfetta

Spesso le donne si chiedono cosa cerchino gli uomini in loro, come fare per risultare più attraenti agli occhi del maschio a cui sono interessate. Noi abbiamo svolto un sondaggio in collaborazione con alcune università americane ed ecco i risultati. Qui quindi trovate le 10 fondamentali qualità che un uomo cerca in una donna, ovvero le qualità della donna perfetta.

1) Ride alle battute

Anche a quelle schifose, così da farci sentire simpatici pure quando il nostro senso dell’umorismo gareggia in comicità con completo degli addetti alle pompe funebri.

2) E’ più giovane

Ovviamente nei limiti dell’età legale. Bastano 2-3 anni di differenza, giusto per darci l’illusione di risultare attraenti anche alle giovincelle.

3) Sorride

Perché niente è peggio di una donna che non sorride. Se avessimo voluto vedere una donna sempre imbronciata avremmo fatto l’abbonamento al Louvre di Parigi e ci saremmo chiusi nella sala della Gioconda, no?

4) Ha un bel seno

Ne abbiamo già parlato qui. Comunque sì, il seno lo vogliamo.

5) Ha le gambe lunghe

Non perché ci piaccia la forma affusolata di un bel paio di gambe, ma perché se la ragazza è più alta allora diventa meno difficile abbracciarla.

6) Fa carriera

Non è vero che non ci piacciono le donne in carriera. Anzi. Più una donna è in grado di mantenerci economicamente e più ci intriga. Praticamente vogliamo la versione 2.0 di nostra madre.

7) Ha i piedi piccoli

Perché va bene, dopo aver fatto l’amore volete scaldare i vostri piedi ibernati sui nostri polpacci bollenti. Ma se avete piedoni grandi come una cotoletta l’impresa diventa difficile anche per persone disponibili come noi.

8) E’ colta

Perché non è vero che ci interessano solo le forme. O meglio, tra le forme che ci interessano c’è anche quella del cervello.

9) Si veste di rosso

Che è il colore della passione e soprattutto ci dà l’impressione di girare su una Ferrari quando andiamo a cena con lei. Lo trovate infantile? E chi ha mai detto che siamo maturi?

10) Ha i capelli

Rimarrete stupiti, ma le donne calve non sono ritenute molto attraenti.

Francia, bambina di 7 anni rapita e rilasciata dopo otto ore

Veronica Panarello non scusa la sorella

Caso Loris Stival, Veronica Panarello chiede di essere interrogata dai pm