in ,

Le 5 frasi più sottolineate dalla classifica degli e-book più scaricati del 2014

Dalla classifica stilata da Amazon sugli e-book più scaricati del 2014, sono emerse anche le frasi più sottolineate dai lettori, che le hanno condivise con altri utenti nel mondo. Ecco le 5 frasi più sottolineate.

Al primo posto, da Prima di dire addio di Giulia Beyman “Signore, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprenderne la differenza”. Al secondo posto, da I giorni dell’eternità di Ken Follett “Maggiore era la loro ignoranza, più perentorie erano le loro opinioni”. Al terzo posto, da Il cardellino di Donna Tartt “Chi è che ha detto che le coincidenze sono solo il modo che Dio ha scelto per restare anonimo?”.

Al quarto posto, da La piramide di fango di Andrea Camilleri “Il fango della corruzione, delle mazzette, dei finti rimborsi, dell’evasione delle tasse, delle truffe, dei falsi in bilancio, dei fondi neri, dei paradisi fiscali, del bunga bunga…”. Al quinto posto, da 12 Anni schiavo di Solomon Northup “Nella prosperità, e quando non v’è nulla a minacciarlo o impaurirlo, l’uomo si dimentica di Dio ed è pronto a sfidarLo; ma ponilo in mezzo al pericolo, tagliato fuori dai suoi simili, lascia che gli si spalanchi davanti la tomba, ed è allora, nei momenti di tribolazione, che l’uomo più scettico e incredulo chiede aiuto a Dio, poiché sente che non c’è speranza, riparo o sicurezza se non nel Suo consolante abbraccio”.

Daniele De Rossi delle Roma

Roma calcio news: Daniele De Rossi forse in partenza per il New York City

picchia moglie perché chatta con altro uomo

Perugia, insulta e picchia la moglie sorpresa a chattare con un altro uomo: arrestato 42enne