in

Le 5 migliori app calendario e rubrica 2015 per iPhone, iPad e device Android

La routine quotidiana di molti di voi sarà sicuramente un continuo susseguirsi di impegni. L’estate è alle porte e si pensa sempre di più alle vacanze: facile dimenticarsi qualcosa, perché non affidare il promemoria alla vostra agenda? Per i meno tradizionalisti che abbandonano volentieri le agende cartacee per le app calendario degli smartphone, non sarà facile scegliere le migliori applicazioni a cui affidare i propri impegni. Vediamone insieme cinque.

1 – AgendaDottori è l’applicazione lanciata dal portale più utilizzato da chi lavoro nel settore sanitario, ovvero Dottori.it. Un’app intuitiva che permetterà di avere sempre a portata di mano i dati del cliente, in modo da gestire al meglio gli appuntamenti. AgendaDottori è disponibile per iPad e iPhone.

2  Business Calendar consente di sincronizzare il calendario e Google, in modo da tenere sempre sotto controllo i propri appuntamenti.

3 – SolCalendar è adatta a chi vuole un’agenda personalizzabile e originali. Infatti, l’app dispone di oltre 40 widget, aggiorna in tempo reale il meteo, si può sincronizzare con Yahoo e iCloud e, infine, permette di stilare un elenco di cose da fare.

4 – DigiCal: disponibile sia gratuitamente che a pagamento, sincronizzata con Google Calendar, dispone di Google Now ed è un’app intuitiva e con una grafica piacevole.

5Week Calendar: concludiamo con un’app che nasce per iOS, ma, con qualche aggiornamento, sarà efficiente anche su Android. Intuitiva e con diversi widget, Week Calendar è compatibile con altre agende.

Image credit: Shutterstock

Iago Falque calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: incontro col Genoa per Falque e Perotti

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 27 Maggio 2015: Domenico Maurantonio, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia e Denise Pipitone