in

Le 5 migliori fotocamere smartphone da selfie agosto 2016: iPhone, Sony, LG, Nexus, Huawei

Da quando gli smartphone sono entrati nella nostra vita, è difficile farne a meno. Con l’uscita di nuovi modelli, inoltre, le case produttrici migliorano di volta in volta gli aspetti fondamentali dello smartphone, aggiungendo anche nuove specifiche tecniche e componenti diverse di qualità. La fotocamera anteriore è una di queste, soprattutto da quando è nata la moda dei selfie. Per agosto 2016, abbiamo selezionato le migliori fotocamere anteriore degli smartphone:

iPhone 6S e iPhone 6S Plus: la fotocamera anteriore da 5 MP, grazie ad accorgimenti hardware e software, è una di quelle specifiche tecniche che l’azienda di Cupertino ha migliorato nettamente con gli ultimi modelli. I due top di gamma sono quindi adatti ai selfie.

LG G5: se con il modello precedente, la fotocamera frontale era già una caratteristica molto apprezzata dagli utenti, LG risponde nel 2016 con la fotocamera frontale del nuovo modello che,  con i suoi 8MP e apertura di f/2.0., supera le prestazioni dell’LG G4.

Huawei P9: l’azienda cinese ha deciso di investire maggiormente sulla fotocamera, tanto è vero che si nota una netta differenza con i predecessori e con gli smartphone di fascia bassa e media. Il modello presenta una fotocamera frontale da 8MP con apertura di f/2.4.

HTC 10: la fotocamera frontale da 5MP con autofocus, stabilizzatore ottico e apertura di f/1.8., rende lo smartphone il migliore sul campo, in quanto a selfie e video girati con la fotocamera anteriore. 

Nexus 6P: Google ha prodotto uno smartphone dal design eleganti, soddisfacente anche dal punto di vista hardware e software. Il modello offre un pannello frontale con fotocamera da 8 MP per selfie nitidi.

[disclaimer_prodotti_sc]

Dramma nel Salento: 15enne muore per un colpo al torace su una nota giostra

boko haram

Boko Haram diffonde un video con le studentesse rapite nel 2014: volti distrutti, si chiede uno scambio