in

Le abitudini più disgustose dei vip: Jessica Simpson non lava i denti?

Quando si dice che anche i vip sono persone normali si intende sottolineare che, come qualsiasi altro essere sulla faccia della Terra, posseggono vizi e consuetudini proprio come ciascuno di noi. Insomma essere ricchi e famosi non ha nulla a che vedere con la personalità: ecco perciò alcune tra le abitudini più disgustose e insolite delle star di tutto il mondo.

Tanto per cominciare, la bellissima Jessica Simpson pare non andare molto d’accordo con dentifricio e spazzolino da denti, la diva  Mariah Carey invece paga un’assistente per iniziare a masticare la sua chewing gum. Il tenebroso vampiro cinematografico Robert Pattinson non lava i capelli e si vede purtroppo, mentre il più anziano ma sempre affascinante Sean Connery non concede mai neppure un dollaro di mancia ai camerieri che lo servono.

Se però il biondo Angelo di Charlie Cameron Diaz non è molto avvezza all’uso del deodorante, c’è chi nel bagno di casa fa oscenità ben peggiori: Megan Fox non tira lo sciacquone, magari aspetta lo faccia qualcun altro e la trasgressiva Kesha invece beve le sue urine. Nulla insomma a confronto delle pretese da super star di Beyoncé, che ha fatto firmare una clausola nei contratti dei suoi ballerini in cui vieterebbe di guardarla negli occhi quando la incontrano. Molte voci di corridoio e poche certezze, c’è veramente da sperare che si tratti di esagerazioni mediatiche!

Ecco gli alimenti permessi nella fase d'attacco dieta dukan

Dieta dukan fase attacco: gli alimenti permessi

beatles john lennon war is over

Yoko Ono contro il soprannome ‘Beatles’ per i jihadisti