in ,

Le acconciature più strane del mondo: 10 idee assolutamente sensazionali (FOTO)

Per essere geniali e divertenti non c’è età. Le acconciature che vi mostriamo in fotogallery sono sì le più strane del mondo ma non crediate che non si adattino a qualsiasi persona. Sia che si tratti di un bambino sia che si tratti di un ragazzo, questi hairstyle sono davvero incredibili e possono essere sfoggiati durante i giorni più particolari dell’anno. Ecco 10 idee assolutamente sensazionali.

Halloween, carnevale o una festa a tema: non credete che sia arrivato il momento di sbizzarrirvi con un’acconciatura simile? Per completare l’opera, vi basterà del gel per capelli, del colorante rimovibile con acqua e qualche oggetto particolare. Volete ricreare un campetto di calcio sopra la vostra testa? Procuratevi del colore verde per l’erba, una mini porta da calcetto per i rigori più spietati e un omino in plastica che calci il pallone.

Siete amanti della cucina e volete preparare un piatto prelibato sul vostro capo? Bene, create uno chignon alto, un vassoio con buco da apporre sopra e una decorazione in plastica completa di cioccolato fuso e scaglie colorate in zucchero. La vostra testa è un mare in tempesta? Colorate la vostra cresta di blu, modellate il ciuffo come se voleste creare un’onda e collocate lì un piccolo ma audace surfista. E le idee possono davvero essere tante…

Ph: Bored Panda. com

rifare il letto fa male

Rifare il letto fa male alla salute: 1,5 milioni di insetti si nascondono tra le lenzuola

Grande Fratello facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 24 settembre: Provaci ancora Prof 6 e Grande Fratello