Quali sono le aziende in cui si lavora meglio negli Stati Uniti? Anche quest’anno a svelarlo ci ha pensato un’indagine a cura della società Glassdoor, consultabile sul sito ufficiale.
In cima alla classifica troviamo Airbnb, azienda fondata nel 2008 e in costante crescita che opera nel settore del turismo, famosa per aver creato un portale online che mette in contatto persone alla ricerca di una camera o di un alloggio per brevi periodi con altre che dispongono uno spazio extra da affittare. Pare che la società, nota per la sua cultura aziendale non convenzionale, sia molto apprezzata anche dai dipendenti, che in alcuni commenti ne hanno elogiato “il clima di lavoro pieno di stimoli, una cultura insuperabile che non è finta e solo postata su una pagina di internet, ma reale”, “la possibilità di imparare da diversi gruppi di lavoro”.
SCOPRI TUTTI I CONSIGLI E LE OFFERTE PER LAVORARE ALL’ESTERO SU URBAN POST!
Curiosi di conoscere gli altri nomi presenti in classifica? Bain & Co., Guidewire, Hubspot, Facebook, Linkedin, Bost Consulting Group e Google, ma anche Red Bull, Delta Air Lines ed Expedia. Il segreto del successo, stando a quanto riportato dalla società specializzata, sta nell’avere una chiara visione aziendale, apprezzare i dipendenti, concedere benefit e possibilità concrete di avanzamento di carriera.
In apertura – Image Credit: Pressmaster/Shutterstock.com