in ,

Tendenze moda 2015, le 5 borse più colorate e divertenti per la primavera estate

Colorate, simpatiche ma soprattutto comode. Sono le borse della Primavera/Estate 2015 proposte dagli stilisti in tante forme, dimensioni e nuances. Le più gettonate sono le borse colorate, che donano un tocco irriverente ad ogni look, smorzandone i toni ed esaltandone la lucentezza. La tracolla è sicuramente la più comoda delle borse: piccolina e con manico lungo che si può infilare anche sotto la patta. La si porta soprattutto di sera e per le uscite pomeridiane con le amiche, dato che non si presta molto bene a racchiudere l’infinito mondo che una donna infila in una borsa.

Valentino l’ha proposta ricoperta di righe verticali e super colorate, perché passare inosservate non fa per la donna che veste l’antica maison. Chanel invece, reinventa le borse della Primvaera/Estatte 2015 e lo fa sulla sua celebre It bag “Boy” colorandola con toni presi dalla natura, sfumati e “pastellati”, come fosse un quadro impressionista, con logo proiettato sulla patta, al centro delle cuciture rettangolari. Moschino invece punta sul trapuntato, con maxi logo in metallo e colori accesi: il pink baby vince su tutti, per un look da Barby dei tempi moderni.

A rendere la tracolla un po’ rock, il manico a catena color canna di fucile intrecciato alla pelle. So strong! Per il giorno, invece, le borse della Primavera/Estate 2015 diventano maxi Dolce&Gabbana propone la versione zuccherosa della Sicily, azzurra baby in foto, ma che è disponibile anche in altri accesi colori, come il giallo sole e il rosso papavero. A metà tra il giorno e la notte, le borse Primavera/Estate 2015 di Paula Cademartori. Con il manico corto, compatte e ricoperte di applicazioni colorate. La preferita di UrbanPost è quella nera con inserti verde pistacchio e borchie rosse. Un’esplosione di colori tutti da assaporare, tutti da abbinare, sia ad outfit colorati che a tono su tono, dal total white al total black.

Borse Primavera Estate 2015

Senza Parole anticipazioni

Senza Parole anticipazioni prima puntata 11 Aprile 2015: Antonella Clerici ospita Arisa

tendenze nail art primavera

Nail art 2015 tendenze primavera: la fantasia bubble per una manicure giocosa, consigli su colori e procedimento