in ,

Le case più belle al mondo: le 10 camere da sogno che tutti vorrebbero avere (FOTO)

Se avete mai desiderato di avere una casa da sogno, con mobili e oggetti d’arredamento unici e ricercati, siete arrivati nel posto giusto. Pubblichiamo qui di seguito una fotogallery contenente le immagini delle 10 camere matrimoniali più belle del web. Averne una così non è un’impresa facile dal punto di vista economico, soprattutto se si tratta di camera con vista sul mare. Ma guardare e immaginare non ha prezzo.

Immense stanze con viste panoramiche e con punti luce posizionati sopra il letto matrimoniale, oppure camere un po’ più hi tech e moderne, che al legno preferiscono l’acciaio e l’alternanza del nero con il bianco. Anche il letto può avere le forme più strane: perché non esiste solo la consueta forma rettangolare ma anche quella tonda, capace di aggiungere un senso di romanticismo in più.

Anche i tappeti hanno una parte fondamentale nell’arredo di una camera da letto e sono da abbinare al colore dei tessuti utilizzati. Per sistemare il proprio guardaroba ecco gli armadi con ante scorrevoli, colorate o trasparenti, adatti a un arredamento più moderno e hi tech. Un occhio di riguardo alla luce della stanza e quindi al posizionamento di lampadari e alla progettazione dei punti luce, capaci di donare un effetto armonioso e un ambiente soft.

cristina d'avena

Cristina D’Avena a Sanremo 2016? Il web firma una petizione

iPhone 7 batteria

iPhone 7 e 6S data uscita news: tutte le ultime novità e rumors