in ,

Le case più belle del mondo: la villa australiana che sembra un’astronave (FOTO)

Più che un’astronave sembra un sogno a occhi aperti. Si trova in Australia e il suo nome è Edge, ovvero la casa a forma di navicella spaziale. A dare vita a una delle costruzioni più belle del mondo è stato lo studio dell’architetto Charles Wright, che l’ha progettata puntando all’eco sostenibilità oltre al fattore estetico assolutamente moderno e quasi fantascientifico.

Con sistema di raccolta dell’acqua piovana sul tetto, rubinetti in grado di risparmiare e impianti led ultra moderni, Edge è un’abitazione unica al mondo. La sua forma è simile a quella di un’astronave, con queste grandi vetrate che danno sul mare e sulla natura verde e incontaminata, mentre i suoi interni sono completi di ogni confort. 555 mq comprendenti di 2 grandi camere matrimoniali, 4 bagni, una cucina, uno studio e una piscina che si confonde con il mare limpido.

Edge si trova su una collina vicina alla montagna e la sua unicità fa sì che il suo prezzo sfiori i 6,5 milioni di euro. Chissà chi avrà il portafoglio così pieno da potersi permettersi una costruzione del genere: nel frattempo qualche milionario della zona è già interessato all’acquisto.

Foto: Charles Wright Architect

Di Santo Europa League Schalke 04

Schalke 04 – Asteras Tripolis 4-0 highlights Europa League: Di Santo show

Tumore al seno prevenzione, tumore al seno visite mediche gratuite, tumore al seno ottobre, ottobre prevenzione

Tumore al seno, ottobre è il mese della prevenzione e delle visite mediche gratuite