in ,

Le case più piccole del mondo, dove la bellezza si concentra in pochi metri

Vivere in una casa gigante non è sempre una fortuna. Sapete perché? Molte famiglie preferiscono spazi piccoli, contenuti ma super accessoriati, facili da ripulire e da sistemare. Avere un appartamento di pochi metri quadri significa risparmiare non solo in corrente elettrica ma anche in tempo da dedicare agli spazi. E avere una casa piccola non implica il fatto che il tutto debba essere brutto e mal organizzato.

E’ il caso delle Tiny House, le mini case complete di tutti i comfort possibili e immaginabili. Camera da letto, cucina, angolo lettura, bagno: c’è davvero tutto in queste piccole casette. Il sito Tiny House Swoom ha deciso di raccogliere all’interno del proprio sito le immagini delle mini abitazioni di tutto il mondo: Italia, Francia, America, Inghilterra, le Tiny House sono davvero ovunque.

All’interno della fotogallery abbiamo selezionato le Tiny House mobili, in miniatura e costruite in legno. La loro particolarità sta nell’essere facilmente spostate da un punto all’altro e nel contenere tutto ciò che di utile serve. Nonostante le loro misure, che oscillano tra i 10 e i 30 metri quadri, sono case a tutti gli effetti collocate nei punti più diversi del pianeta.

modella curvy, Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff, la modella curvy promuove un film sul tema della bellezza morbida

Apple Car i test

Apple Car progetto Titan: prove e test drive vicini per l’auto di Cupertino