in ,

Le case vacanze degli uomini più ricchi del mondo: ecco le loro località estive

Sono luoghi da sogno, ma soprattutto ville e terreni super costosi. Non si tratta di semplici case vacanze, ma dei luoghi di villeggiatura degli uomini più ricchi del mondo. Molti di loro, grazie alla loro infinita disponibilità economica, hanno comprato isole e grandi terreni. Il sito Business Insider ha tracciato un elenco delle ville lussuose dei potenti della tecnologia, residenze estive e non solo.

In cima alla classifica c’è Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook, che ha acquistato una villa nell’isola di Kauai, nelle Hawaii, spendendo più di 100 milioni di dollari. Bill Gates si è dimostrato un amante degli animali, acquistando una tenuta per cavalli, comprendente una foresteria, uffici, frutteto e studio veterinario. Un luogo che gli è costato 18 milioni di dollari e che si trova in California.

Grande spesa anche per Michael Dell, Fondatore e Ceo della Dell, che ha acquistato una maxi residenza alle Hawaii, denominata Raptor Residence, al costo di 64 milioni di dollari. C’è chi non si accontenta di una semplice residenza estiva: è il caso di Richard Branson, fondatore di Virgin Group, che ha comprato un intero atollo nel mar dei Caraibi. Ha fatto lo stesso Larry Ellison, cofondatore e Ceo della Oracle Corporation, che passerà le sue vacanze nelle Hawaii, e più precisamente nell’isola di Lana, interamente di sua proprietà. Un acquisto costato la bellezza di 300 milioni di dollari.

Photocredit: FredricLeGrand/Shutterstock.com

Game of Thrones 6 stagione

Telefilm addicted: ecco la top 5 dei preferiti in Italia

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre difende Valentina dalle critiche