in ,

Le Confessioni film 2016, Andò e un cast stellare per il cinema italiano: trailer e trama

È uno dei film più attesi di questo aprile 2016 dal punto di vista cinematografico: parliamo de “Le Confessioni”, pellicola realizzata da Roberto Andò e con un cast di assoluto rispetto per il cinema di tutta Europa. Nella nuova produzione del regista palermitano, famoso per aver realizzato pellicole come “Viva la libertà” del 2013 e aver collaborato a diverse realizzazioni teatrali, saranno presenti autentiche star del mondo cinematografico come Toni Servillo, solitamente presente nei film di Paolo Sorrentino, o Pierfrancesco Favino.

Ma non c’è solo Italia in “Le Confessioni”, pellicola in uscita nelle sale cinematografiche oggi, 21 aprile 2016: nel cast, infatti, si possono ritrovare nomi come quello della bella e brava Connie Nielsen o della francese Marie-Josée Croze, oltre Richard Sammel, attore tedesco, insieme a Moritz Bleibtreu.  Insomma, nel nuovo film di Roberto Andò, “Le Confessioni”, ci sono tutti i presupposti per poter gustare un’ora e mezza di grande cinema: la trama? Beh, il regista e sceneggiatore palermitano ha pensato bene di ideare un “G8” che ha luogo in un resort di lusso dove gli otto ministri economici delle grandi potenze soggiorneranno prima di prendere in esame il futuro del mondo occidentale.

COMMENTA CON NOI LE NOTIZIE DEL MONDO CINEMATOGRAFICO SU URBANSPETTACOLO!

Daniel Auteuil avrà l’onore di indossare i panni di Daniel Roché, colui il quale sarà il direttore del Fondo Monetario Internazionale, e dovrà spiegare il mondo dell’economia a tre suoi ospiti estranei a questa disciplina: ci saranno un rocker, una scrittrice di best-seller e un monaco, Salus. Proprio quest’ultima figura diventerà importante perché, dopo aver ascoltato la Sacra confessione di Roché, verrà trovato morto portando all’apertura di un’indagine che obbligherà i ministri a scegliere una delle tre strade percorribili: decidere se sia stato suicidio oppure omicidio, comunicarlo ai media e se andare avanti con la manovra prevista in occasione di questo G8.

Roma Sampdoria highlights

Roma news, Totti esplosivo: adesso cosa succederà?

Oviesse lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e altre città