in ,

Le coreografie delle curve più belle nel mondo del calcio [Gallery]

Il calcio è lo sport più seguito e praticato nel mondo, probabilmente uno dei più affascinanti e spettacolari. A renderlo così bello però, non è soltanto merito dei professionisti che scendono in campo e regalano gioie, emozioni, a volte delusioni, ai propri tifosi, ma è merito anche delle stesse tifoserie, delle curve, che svolgono partite nelle partite, sfidandosi a colpi di fantasia, striscioni fantasiosi e coreografie straordinarie.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

É proprio di questo che oggi ci vogliamo occupare. Anche se sono tantissime le curve nel mondo e tutte in grado di garantire spettacolo, abbiamo voluto raccogliere una foto gallery delle curve più belle degli ultimi anni. Dalla Lazio all’Inter, dal Borussia Dortmund al Galatasaray, dal Celtic al Kaiserslautern.

Insomma, gustatevi queste immagini e preparatevi a stropicciare i vostri occhi occhi, mentre vi rendete conto di cosa sono capaci di fare i tifosi, dimostrando il proprio attaccamento, l’amore e colorando gli stadi di tutto il mondo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Cesena Perugia

Pescara – Avellino, Serie B 14a giornata: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015 – 2016 14^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse