in ,

Le dolcissime foto dei bambini mentre dormono, ma in posti improbabili

Dormono in posti improbabili, con il loro sguardo dolce e rilassato. Qualsiasi luogo diventa per loro un posto desiderato, amato, meta ideale dei pisolini pomeridiani. I protagonisti della nostra fotogallery sono ancora una volta i bimbi, amanti della pappa e della ninna nanna. E in questo caso i loro papà sono dei simpatici fotografi che si sono divertiti nel scattare foto dolcissime che li ritraggono durante il momento del sonno.

Il loro lettino stavolta è una comodissima camera bag, ovvero una borsa per macchine fotografiche. Circondati da obiettivi e reflex Canon e Nikon, i piccoli giacciono perfettamente all’interno delle borse dei loro papà e chissà, magari stanno anche sognando. Sembrano foto strane, ma in realtà sono divertentissime e soprattutto dolcissime.

A pubblicare gli scatti alternativi è il sito BoredPanda, che giornalmente inserisce online contenuti e fotogallery innovativi e sensazionali. Se anche voi avete scattato foto del genere ai vostri piccoli e volete mostrarle a tutto il web potete aggiungerle su questo sito. E magari un giorno anche vostro figlio diventerà un fotografo professionista…proprio come voi!

Photocredit: BoredPanda.com

pranzo ferragosto

Ferragosto 2015 cosa fare: pranzo di carne, ricette veloci

Contratto scuola 2018

Pubblica Amministrazione: la riforma è legge, ecco cosa cambia