in

Le Donatella in costume sono pazzesche: «Che curve pericolose»

Le gemelline più famose della musica italiana, Silvia e Giulia Provvedi, continua a conquistare i fan ogni giorno. Poche ore fa le due cantanti hanno caricato una nuova foto sul loro profilo Instagram davvero molto interessante. Le Donatella in costume fanno letteralmente strage di cuori. I loro fisici perfetti sembrano essere scolpiti nel marmo. Non hanno una sola cosa fuori posto. La loro bellezza è disarmante. Due dee della bellezza che ogni giorno con una loro foto migliorano la giornata di tutti. Dunque Le Donatella movimentano la giornata dei loro seguaci non solo con la loro musica, ma anche con il loro incredibile fascino.

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, top stretto e trasparente: «Siete pazzesche!»

Le Donatella in costume sono da capogiro

Silvia e Giulia Provvedi in questi giorni si trovano a Dubai a causa di un impegno lavorativo e così tra un’impegno e l’altro hanno trovato un po’ di tempo per rilassarsi in piscina. A questo punto hanno pensato bene di condividere il loro momento relax con i follower e così poche ora fa hanno postato una nuova foto su Instagram. Nello scatto Le Donatella sono in costume e l’outfit completamente estivo è stato apprezzato moltissimo dai loro ammiratori sul web. Nella foto Giulia indossa un costume bianco che mette in bella mostra il suo meraviglioso lato B, invece Silvia indossa un bikini nero che mette in risalto il suo generoso décolleté. Un’immagine paradisiaca che ha provocato dei malori ai fan. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

La risposta dei fan alla foto in costume

I fan de Le Donatella si sono letteralmente scatenati sotto il loro ultimo post su Instagram. La foto in costume è da cardiopalmo. Un follower ha scritto: «Le due donnine più belle del mondo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia! Che cosa siete». Qualcuno si è preoccupato per la loro sicurezza: «Occhio che con quelle chiappe al vento a Dubai vi arrestano». Un altro fan si è invitato al loro prossimo viaggio: «Portatemi con voi ogni tanto però. Prometto faccio il bravo, lo giuro». Infine, molti fan hanno sempre lo stesso dubbio: «La bionda o la bruna? No vabbè due principesse».

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: la scollatura profonda scatena il desiderio

Meghan Markle, arrestato il nipote 28enne: «Vagava per strada senza vestiti!»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram posa sensuale con il libro di Bella Thorne: «Fammi da professoressa!»