in

Le Donatella Instagram, vestito color oro e gambe spettacolari: «Siete due bombe!»

Il matrimonio di Andrea Mainardi, ex partecipante del Grande Fratello Vip, è stato l’evento del mese tant’è che tra gli invitati spiccano nomi molto noti al web come Le Donatella. Giulia e Silvia Provvedi sono il dinamico duo musicale che si fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi come X-Factor e l’Isola dei Famosi. La loro popolarità cresce sempre di più grazie a Instagram dove riescono a conquistare tutti con la loro simpatia e il loro incredibile fascino. Pubblicano spesso e volentieri foto molto sensuali e i fan impazziscono. Il look che hanno portato al matrimonio è uno di quelli che lasciano senza fiato.

Le Donatella in costume


Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, lato B in bella mostra: «Super come sempre»

Le Donatella e il loro successo

Le Donatella, l’ineguagliabile duo musicale più famoso del web. Non si fanno mancare mai nulla e appaiono sempre con il sorriso. Questo sembra un buon momento per le gemelline. Dopo la partecipazione ai vari programmi televisivi hanno passato tutta l’estate portando la loro musica nei locali italiani. Giulia e Silvia sono davvero apprezzate, infatti il loro account Instagram conta più di un milione di followers. Ciò che viene più apprezzata è la spontaneità del dinamico duo. Attraverso le loro stories e i post si mostrano per quello che sono due ragazze a cui piace divertirsi senza farsi troppi problemi. Non te la mandano a dire, non hanno peli sulla lingua. Belle, simpatiche e sincere. Sembrano quasi perfette. A questo si aggiunge il loro gusto impeccabile per la moda. Un esempio è proprio il bellissimo abito indossato al matrimonio.

Foto hot e commenti

Al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli non mancava proprio nessuno. Tra gli invitati Le Donatella ma anche la loro amica Giulia Salemi. Il gruppetto si è conosciuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Lo stesso Andrea commenta una foto delle ragazze scrivendo: “Grazie, grazie per essere venute. Ci lega qualcosa di speciale dopo l’esperienza al GF. Vi voglio bene!“. Insomma, proprio un matrimonio tra amici a cui le gemelle si sono presentate con un bellissimo abito sbrilluccicante color oro. Niente di troppo appariscente, ma con un apertura sulla gamba che toglie il fiato. Le bellissime gambe lunghe e snelle delle gemelle escono dall’abito e incantano i followers: “Che classe twins, siete fantastiche”; “Le mie figone preferite”; “Siete due bombe!”.

Martina Stella Instagram: abito inguinale copre a stento le parti intime, mano sul lato B e pose da diva (FOTO)

Ilaria D’Amico su Buffon, il segreto inconfessato sulle abitudini di Gigi: «Ogni tanto la notte…»