in

Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

Peccato non abbia gradito il balletto sexy e super hot de Le Donatella, il follower che su Instagram ha così commentato la performance: «Un ammasso di galline». L’occasione sembrerebbe essere la laurea di Martina Hamdy, meteorina ed ex concorrente del Grande Fratello, che festeggia il traguardo insieme a Silvia e Giulia Provvedi e Giulia Salemi. Un’occasione goliardica per riunirsi dopo l’esperienza della convivenza ‘forzata’ nel reality, in cui non è mancato nemmeno il ‘galletto’ Stefano Sala.

le donatella

Le Donatella, su Instagram come le “Spice”

Nell’entusiasmo dei festeggiamenti, Le Donatella condividono sul loro account Instagram di coppia scatti e video di una reunion alla “Spice Girls”. In fila indiana, Le Donatella – insieme alle compagne di avventura e al capogruppo Stefano Sala – mimano un balletto sulle note del famoso brano “Wannabe” del gruppo pop britannico: movimenti sensuali e ‘struscianti’ rendono l’esibizione hot e allo stesso tempo ironica, finché un disastroso Sala non interviene a mandar tutto letteralmente a rotoli. E allora ecco le ragazze capitolare una sull’altra in una ‘rovinosa’ caduta.

Il siparietto della compagnia paragonato al famoso parco divertimenti

“PAROLA D’ORDINE: – si legge come didascalia del post Instagram de Le Donatella‘Stasera Non devo passare INOSSERVATO/A’”. E ovviamente, “Missione compiuta” è l’hashtag di accompagnamento. Il simpatico siparietto, che ha raccolto entusiasmo e condivisione da parte dei followers delle gemelline modenesi, non è però piaciuto al fan che ha commentato la scenetta come fosse un pollaio. Totalmente opposta la reazione di altri seguaci che, apprezzando ampiamente, hanno avuto parole di elogio ed esaltazione fino a considerare la situazione come: “La Mirabilandia della f**a”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis sexy e rovente in bikini sotto il sole: «Se quel muretto potesse parlare…»

Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

“The Eternals” Marvel film, rivelati cast, data di uscita e logo: ci sarà Angelina Jolie