in

Le Donatella Instagram le ‘bombe’ spingono il vestito, “no all’intimo”: «Monelle incontenibili»

Regalano sempre un sorriso e un lembo di pelle scoperta Le Donatella su Instagram: e tra buon cibo e mise ‘insofferenti’ si preparano al Natale. Immortalando “Le serate semplici tra veri amici e brindisi prima delle feste Natalizie!!!”, Giulia e Silvia Provvedi omaggiano i followers di istantanee bollenti. Genuine e allo stesso tempo irraggiungibili, le gemelline modenesi sono un vero fenomeno social dove tra balletti, canti e outfit al cardiopalmo intrattengono l’esercito di oltre un milione e 166 mila seguaci senza mai annoiare. Il riscontro del pubblico è sempre molto alto, forse anche per questo le Provvedi tengono a rendere partecipi i fan della loro vita.

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, imbarazzo della scelta per le gemelline… o forse no!

Difficile prediligere la bionda o la mora: nonostante la preferenza accordata all’una o all’altra in base ai gusti personali di ogni fan, c’è tendenzialmente l’imbarazzo della scelta nelle considerazioni esplicitate dalla marea di followers. Ma questa volta no: merito anche della sostanziale diversità nell’abbigliamento indossato. Se nella maggior parte dei casi Silvia e Giulia, in arte Le Donatella, sono sulla stessa ‘lunghezza d’onda’, in uno dei più recenti post si verifica il contrario. Ad un’accollatissima Silvia in pantaloni e pelliccia, Giulia risponde con un abito scollatissimo da far rivoltare il seguito. L’abbondanza del decolleté sembra quasi spingere il tessuto, come insofferente. E l’apertura dell’abito, proprio lì in mezzo, agevola la visione.

le donatella instagram

“Ma cosa siete”, “Giulia proprio bona”

“Strepitose”, “Siete fantastiche”, “Due gioielli”, i complimenti sono come sempre per entrambe, ma qualche considerazione in più va – questa volta – all’avvenente Giulia. “Che meloni”, “Che tette stupende”, “Giulia proprio bona”. “Nessuno ha guardato il piatto”, scrivono alludendo al cibo che la biondina tiene in mano. “Quanta bontà in una foto”, “Che bombe”. E poi ancora complimenti per entrambe: “Che fi**ne”, “Le gemelle più belle d’Italia”, “Ma cosa siete”, “Uniche al mondo”, “E soprattutto – nota qualche follower spudorato – no assoluto al reggiseno. Monelle incontenibili”.

le donatella instagram

Leggi anche —> Claudia Nargi Instagram, lo scatto senza intimo è uno ‘scossone’ in pieno volto: «Sbadabam»

Matteo salvini

Matteo Salvini non va al Quirinale per lo scambio degli auguri: «Ho la recita di mia figlia»

Baby K Instagram

Baby K Instagram, curve strizzate nel vestitino argentato: «Gambe spettacolari!»